Politica di reso

Christine Bi  Politica di reso e spedizione

Reso e Cambio

Vogliamo che tu sia contento del tuo acquisto e ci scusiamo se non lo è. Per qualsiasi motivo che non sei soddisfatto, saremo lieti di fornire scambi e ritorni per tutti gli articoli acquistati da noi se sono soddisfatte le seguenti condizioni: Istruzioni per il reso Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non “indossati” possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 10 giorni dalla data d spedizione. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo christinebistore@gmail.com entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nella e-mail devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, o rimborso parziale\totale. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Christine Bi invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail. Acquistando un pacco/box è possibile richiedere un reso per cambio taglia di uno o più articoli o un rimborso dell’importo totale speso.

Non è possibile richiedere un cambio con un modello differente da ciò che il cliente ha acquistato. Non saranno accettate richieste di rimborsi parziali per un numero inferiore di articoli rispetto a quelli contenuti nel pacco/box acquistato. Tutti gli elementi che vengono restituiti e scambiati possono essere eseguiti solo una volta Ci riserviamo la giusta e piena discrezione di disqualificarti dal godere di restituzioni gratuite se le voci successive per la restituzione o lo scambio sono dello stesso elemento o degli ordini precedenti Tutte le decisioni fatte da Christine Bi  sono definitive

La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato, ma sarà sempre a carico del cliente. Nella modalità di reso effettuato per cambio taglia la spedizione di rientro sarà gratuita. É possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.

Nella modalità di reso effettuato per rimborso con motivazione il diritto di recesso, la spedizione di rientro sarà a carico del Cliente. Il costo della spedizione dipende dal corriere utilizzato che sarà una scelta del cliente. Il costo di rientro fissando un ritiro a casa con il nostro corriere è di Euro 10, che verranno detratti dal rimborso finale dovuto. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso.

Tale tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito/debito utilizzata. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Christine Bi  entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso altrimenti il reso diventa nullo. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (scatola, grucce, copri abiti o ciò che ne fa parte.) eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Christine Bi , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

Christine Bi si riserva il diritto di richiedere delle foto del prodotto tramite nostri mezzi di comunicazione prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione rigida da parte di Christine Bi  e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.

Christine Bi  si riserva il diritto di rendere nullo il reso in tal caso risulta anomalie, Christine Bi si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

Christine Bi  si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri a noi indesiderati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita

 

Indirizzo per il RESO/CAMBIO 

Via Guadiana 6, Montesilvano 65015 ( PE ) Libellula S.R.L


SPEDIZIONE E CONSEGNA


Tutti gli ordini sono spediti da christinebi.com gli ordini saranno processati da lunedì a venerdì (esclusi i giorni festivi) gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati dal lunedì successivo, gli ordini saranno trattati e spediti entro 24/48h dalla conferma del pagamento, dal nostro magazzino. Ciò potrebbe variare in circostanze come controlli in linea di sicurezza, restrizioni di spedizione, autorizzazione di pagamento, imballaggio e spedizione dell’ordine. Una conferma di posta elettronica verrà inviata per tutti gli ordini una volta ricevuti.

Al momento della spedizione dell’ordine christinebi.com invia ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito dal corriere I clienti possono seguire lo stato del loro ordine/spedizione sul sito inserendo il codice fornito dal sito christinebi.com al momento dell’ordine.

Evasione degli Ordini christinebi.com si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui il pagamento risulta essere non verificato o per qualsiasi altro motivo respinto.

Christinebi.com si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

Prezzi e valuta Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito. La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.





Share by: