Note legali

Christine Bi Note legali

FAQS/DOMANDE FREQUENTI


 Per acquistare sul sito Christine Bi  bisogna essere registrati?

Si, bisogna essere registrati sul sito prima di qualsiasi acquisto Tuttavia, impostando un account con noi, ti permetterà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che compri con noi. Puoi iscriverti adesso oppure puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di accedere alla pagina del carrello.

 Come faccio a creare un account?

Clicca su “Accesso / Registrazione” seguito da “Crea un account” e compila i tuoi dati personali.

 Come faccio a ordinare?

Acquista gli articoli che desideri e aggiungi nel tuo carrello. Quando hai finito, puoi procedere al tuo carrello e controllare. Verifica e assicuri che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare i tuoi acquisti e il pagamento.

 Ho problemi nell’aggiungere elementi nel mio carrello?

Sarai in grado di aggiungere gli elementi a condizione che sia disponibile. Può essere un’istanza in cui l’articolo si trova nel carrello di acquisto di qualcun altro, quindi lo stato delle voci è riflesso come “temporaneamente non disponibile”. Come faccio a pagare i miei ordini? Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e di debito come PayPal, Mastercard, VISA ,American Express e contrassegno ( pagamento alla consegna).

 Posso modificare e annullare il mio ordine?

Purtroppo non possiamo annullare un ordine una volta che è stato posto. Questo ci permetterà di confezionare in modo efficiente gli ordini e di ridurre al minimo gli errori. È consigliabile controllare l’ordine prima di collocarlo.

 Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?

Dopo aver inserito il tuo ordine, riceverai una e-mail di conferma per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, fai notare che gli ordini saranno spediti solo quando il pagamento della carta di credito/debito è stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e di spedizione è verificato. In alternativa, puoi controllare lo stato del tuo ordine in “Il mio account” se sei un utente registrato. Trasporto e consegna

 Quando verrà elaborato il mio ordine?

Tutti gli ordini saranno trattati immediatamente dopo l’accertamento del pagamento.

 Quanto tempo mi occorrerà per ricevere il mio ordine?

Il tempo che impiega il nostro corriere standard è di circa 24/48h lavorativi, una volta accertato il pagamento.

 Quanto tempo mi occorrerà per ricevere il mio ordine?

Tutti gli ordini sono spediti da Christine Bi gli ordini saranno processati da lunedì a venerdì (esclusi i giorni festivi) gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati dal lunedì successivo, gli ordini saranno trattati e spediti entro 24/48h dalla conferma del pagamento, dal nostro magazzino. Ciò potrebbe variare in circostanze come controlli in linea di sicurezza, restrizioni di spedizione, autorizzazione di pagamento, imballaggio e spedizione dell’ordine, una conferma di posta elettronica verrà inviata per tutti

 Come posso monitorare la consegna?

Al momento della spedizione dell’ordine Christine Bi invia ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito dal corriere, i clienti possono seguire lo stato del loro ordine/spedizione sul sito del corriere scelto inserendo il codice fornito da Christine Bi al momento dell’ordine.

 Quali sono le spese di spedizione? Il costo della spedizione è gratuito, c’è un costo addizionale di Euro 5 solo se scegli di pagare con il contrassegno.

 Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?

Una volta che il pagamento è stato effettuato, il sistema prenderà automaticamente l’ordine, e non sarà possibile per te, modificarlo direttamente, se hai bisogno d’aiuto contatta christinebistore@gmail.com e un nostro operatore ti contatterà.

 C’è un elemento mancante nel mio ordine, cosa devo fare?

Ci scusiamo per averti inviato un ordine incompleto. Si prega di contattare christinebistore@gmail.com e un nostro operatore verificherà.

 Ho ricevuto un elemento difettoso, cosa devo fare?

Ci scusiamo se hai ricevuto un elemento difettoso da noi. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti presso christinebistore@gmail.com con un’istantanea del prodotto e saremo lieti di aiutarti.

 Ho ricevuto un elemento errato, cosa devo fare?

Ci scusiamo per averti inviato l’articolo sbagliato. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti a christinebistore@gmail.com e saremo lieti di risolvere il problema.

 Ho acquistato la dimensione o il colore errati.

Non forniamo scambi per dimensione o colore. Tuttavia, accettiamo restituzioni per i prodotti acquistati da noi. Puoi fare riferimento alle nostre politiche di restituzioni e scambi e le sue procedure, tuttavia può contattare christinebistore@gmail.com e saremo lieti di aiutarti.

 Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

Ti preghiamo di inviare una email al nostro team di assistenza clienti a christinebistore@gmail.com se non hai ricevuto il pacco dopo 10 giorni lavorativi e ti aiuteremo di conseguenza.


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